CAMBI E RESI
Se desideri effettuare un cambio o un rimborso di un articolo acquistato su www.platadepalo.com, puoi farlo entro un periodo massimo di 30 giorni di calendario dalla data di consegna dell'ordine.
I tuoi prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, insieme alle parti, all'imballaggio e una copia della fattura o un pezzo di carta con il numero d'ordine per identificarlo. Insieme agli articoli restituiti, devi includere il tuo nome, cognome, indirizzo (specificando che si tratta di un reso nel pacco) e un numero di telefono in modo che possiamo contattarti in caso di problemi con il tuo reso.
Gli articoli restituiti saranno attentamente controllati. Una volta verificate le sue condizioni, verrà pagato l'importo corrispondente se il gioiello è in perfette condizioni. In caso contrario, al cliente verrà offerto di riparare la parte se difettosa o di rimborsare l'importo se la parte è arrivata in cattive condizioni e non è stata rotta o danneggiata dall'acquirente.
Le opzioni che offriamo per cambi e resi:
Se si tratta di un cambio taglia: quando lo restituisci devi comunicarci via mail la taglia che desideri.
Se si tratta di un cambio di un prodotto che hai acquistato con un prodotto diverso: genera un codice personalizzato per l'importo totale del tuo acquisto o delle parti che desideri sostituire in modo da poterlo scambiare con un altro prodotto che ha lo stesso prezzo o un prezzo superiore. Se è più alto, dovresti pagare la differenza.
Se si tratta di un reso: rimborsare l'importo delle parti che si desidera restituire.
In tutti e tre i casi, devi inviarci i gioielli nella confezione originale con la borsa e rimuovere l'etichetta da questo link, oltre a scegliere il punto di raccolta più adatto a te:
https://www.gls-returns.com/#/m/platadepalo
Una volta ricevuti i pezzi, procederemo a realizzare una qualsiasi delle opzioni che scegli.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie
Abbiamo quasi finito!
Ti abbiamo inviato un'e-mail per confermare la tua e-mail